martedì 10 maggio 2016


TREND STRAVAGANTI 2016 

EVENTI, PERSONE, OGGETTI, IDEE, APPUNTAMENTI..... MOLTO GLAMOUR

Gla(m)onster





















Comics dagli occhi tondi, avater a metà tra fumettoe l'horror, ma sempre ironici. Dai minions agli snorky, imostri sono superfashion!


Pillole di stile


Certe volte non c'è cura migliore al mal di moda di una bella pochette o di un gioiello prezioso. A ognuna la sua medicina!







Effetto coleottero




Siete terrorizate da cetonie e cerambici? questi trend ispirato agli insetti vi aiuterà a vincere la paura. Alzate le antenne, catturate e sfoggiate cromatismi ultrabrillanti


Tweed parade


L'eleganza del tailleur, la sensibilità del tubino, la disinvoltura del gilet. il tessuto piùEnglish che ci sia svela un nuovo carattere.
Una superclassico rivisitato in mille versioni cromatiche. Dal verde al mostarda, fino a un insapettato pink baby. Addio contry, il nuovo twwed è neon & pop!




Amato dalla nobildonne inglesi e da Coco Chanel, il tweed è un tessuto caldo, importante, sciolto ma strutturato. Coniuga il rigore maschile di completi da first lady giacca+pencil skirt alla femminilità degli abiti-clessidra. Sceglietelo a righe, lisca di pesce, pied-de-poule o finestrato.



Over the rainbow
















Tormentone "My little pony": i magici e coloratissimi puledri anni '80 conquistano la moda e il design


Peluche mania 



Morbidi, pelosi, tipo orsacchiotto e colorati. Sono gli accessori e i look a prova di coccole!









Un asso nella manica



Il due di picche è un grande (fashion) trend. Ma ci sono anche cuori, quadri, fiori e dadi che arrivano direttamente dal tavolo da poker su clutch e tubini. No ai giochi d'azzardo, solo un pizzico d'ironia 







Nessun commento:

Posta un commento