lunedì 9 maggio 2016


ROSSETTI NUDE SPRING/SUMMER 2016


Il segreto di labbra bellissime pare che in questa stagione calda risieda anche nella discrezione, ecco perché abbiamo selezionato 6 rossetti nude da provare per la primavera estate 2016, e di cui innamorarsi ovviamente. Tonalità chiare, talvolta quasi trasparenti, ma che riescono comunque a valorizzare un make up alla perfezione, immaginando soprattutto l’eventualità di una tintarella e di una pelle del viso ormai dorata.



BEIGE BLOUSE YVES SAINT LAURENT ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK



Beige Blouse della linea Yves Saint Laurent Rouge Volupté Shine Oil in Stick è un rossetto super idratante, si tratta infatti di un prodotto davvero particolare che associa un colore brillante al comfort intenso di un trattamento completo, a base di 6 olii sensoriali inseriti all’interno della formulazione. La tonalità Beige Blouse è un mix tra beige e rosa, coniugati in un unico prodotto a metà strada tra rossetto e gloss. Perfetto da abbinare ad un trucco occhi dorato e ad un blush della stessa tonalità.


BEIGE INDECISE ROUGE DIOR


La tonalità Beige Indecise della linea di rossetti Rouge Dior è il nude ideale, un beige discreto sulle labbra, idratante e cremoso, perfetto da fa risaltare sulla pelle abbronzata o abbinato, in contrasto, ad un trucco occhi piuttosto acceso ed evidente. Inoltre, dettaglio da non sottovalutare, questa tonalità viene dall’ispirazione della collezione stessa della maison Dior, da sempre simbolo indiscusso di stile e femminilità. Un vero e proprio must have!


CARNATION GUCCI MOISTURE RICH
Gucci Moisture Rich Lipstick Carnation


La tonalità Carnation della linea di rossetti Moisture Rich di Gucci è di sicuro un concentrato prezioso di colore e idratazione. Un prodotto elegante fin dal packaging da acquistare proprio in questa tonalità se si vuole ottenere sulle labbra un risultato neutro ma comunque ben visibile, il rossetto, infatti, è ben pigmentato e andrà a risaltare perfettamente utilizzando un illuminante sul viso e applicando, di contrasto, un trucco evidente sugli occhi, come uno smokey eyes.


OVERHEATED NARS LIP COVER
NARS Lip Cover Overheated



La tonalità Overheated della linea NARS Lip Cover viene definita come un rosa polvere e, in effetti, sembra proprio una descrizione perfetta per questo prodotto che appartiene al mondo del “pink”, tanto di moda nel make up per tutto il 2016, ma rimane comunque alquanto elegante e discreto. Formulazione e consistenza permettono di far durare il colore a lungo, con un effetto gloss brillante sulle labbra davvero irresistibile!

NUDE ULTIME GIVENCHY LE ROUGE A PORTER



Nude Ultime è la tonalità in assoluto più neutra della linea di rossetti Le Rouge a Porter di Givenchy. Anche in questo caso abbiamo un mix tra rossetto e trattamento labbra riuscito felicemente, grazie alle proprietà emollienti ed idratanti contenute al suo interno, è perfetto da portare di giorno con un look casual, ma anche di sera con un abito elegante, incarna, insomma, perfettamente, l’animo del marchio Givenchy.

SABLE SMOKE TOM FORD LIP COLOR



Da inserire di diritto tra i rossetti taupe di moda per la primavera 2016, Sable Smoke della linea Tom Ford Lip Color è un sabbia con sottotono scuro, che incontra dunque perfettamente un cosiddetto talpa. A lunga durata, con una stendibilità perfetta, è di certo un rossetto di lusso, da portare nelle occasioni speciali quanto nella vita di tutti i giorni. Nella stagione calda 2016 risalterà alla perfezione abbinato ad un trucco occhi intenso e sensuale (come un cat eye) e con la pelle abbronzata!


Nessun commento:

Posta un commento