sabato 7 maggio 2016

IL LOOK IDEALE PER AFFRONTARE UNA GIORNATA A SCUOLA

Come vestirsi per andare a scuola? Questa è la domanda di quasi tutte le ragazze... così abbiamo deciso di darvi consigli con un post che possa essere d’aiuto a tutte. 

T-shirt o camicie: il pezzo che vi distingue dalla massa a basso prezzo!
Abbondate nello shopping ad acquistare t-shirt o camicie: essendo i pantaloni o i jeans dei capi basici, tee shirt o camicie che costano davvero poco, sono il cardine che fa si che ogni giorno il vostro look cambi facendo ruotare i vostri migliori pantaloni o jeans. E’ il miglior trucco per cambiare sempre look con una bassa spesa!
Se vuoi essere originale prova ad acquistarle online, in ecommerce lowcost come ad esempio Asos oppure Sheinside o ancora Romwe. Altrimenti, per non ripiegare sempre sui “soliti” H&M, Zara, Stradivarius, Pull&Bear, Kiabi o Mango prova ad andare in mercatini dell’usato oppure negozi dell’usato o del vintage. Scegliere tee shirt o camicie particolari possono distinguervi dalla massa!




Felpe per creare più strati
E invece per l’inverno? Perchè non puntare a felpe e maglioncini particolari? Valgono le stesse identiche regole e consigli per gli acquisti come sopra, per tee shirt o camicie. Il trucco in più è quello di sovrapporle a camicie un po’ più lunghe con il colletto, rigorosamente chiuso, a vista. Questo si che renderà la felpa ancora piu cool!




I pantaloni più cool di questa stagione. Per essere sempre alla moda.


BOYFRIEND JEANS: si abbinano con t-shirt / camicie / felpe + camicie. Attenzione al fondo che deve essere sempre arrotolato per far vedere la caviglia. Si mettono con stringate in stile maschile e ankle boots bassi, anche con un pochino di zeppa.












SKINNY A VITA ALTA: Gli skinny a vita alta sono super sexy perchè esaltano le forme ma allo stesso modo rimangono adatti per la scuola e per l’università. Per esaltare la vita alta le t-shirt oppure le camicie devono stare dentro i pantaloni. Aggiungete una giacca piu lunga aperta oppure un cardigan lungo o ancora una camicia oversize se volete coprire il sedere nel caso in cui non vi sentiste a vostro agio (O se avete qualche kiletto in piu!). Si abbinano con ogni tipo di scarpa.





PANTALONI PALAZZO: i pantaloni più in voga quest’anno, vanno benissimo anche per la scuola e l’università se volete essere le più cool. Si abbinano a stringate e anche scarpe da ginnastica.






PANTALONI DI PELLE NERA: Sono più particolari di un paio di pantaloni neri ma si mettono davvero con tutto.Si abbinano con tutti i tipi di scarpe.













Giacche e giacchini
Le giacche sono rilevanti fino ad un certo punto, dato che comunque trascorrerete la maggior parte del vostro tempo senza di esse, per ovvi motivi. Le giacche più cool da indossare sono: un bel cappotto, un bomber, giacca di pelle, giubbetto di jeans, cardigan lungo pesante.


























Scarpe per la scuola
Delle scarpe perfette per la scuola sono: flatform, anfibi, sneakers, mocassini, ankle boots.
Per chi vuole apparire un po' di più, sono ben accetti i mezzi tacchi o piccole zeppe.























Nessun commento:

Posta un commento