venerdì 6 maggio 2016


Le décolletées color pastello con tacco alto per la Primavera Estate 2016



Punta sfilata, tacco sottile e le gradazioni della palette dei sorbetti



Le décolletées più nuove fanno subito pensare alla Primavera 2016 in arrivo: hanno i colori pastello dei sorbetti e stimolano la nostra voglia di mostrare le gambe , con tacchi stiletto da Pin Up anni 50 e le scollature profonde che incorniciano i piedi. Un modello cult che noi donne amiamo da sempre, da quella di Ballin in pelle gommata a quella di Gimmy Baldinini con il tacco-stiletto laccato effetto coccodrillo.





Sulle passerelle di Milano e Parigi c'è chi ha optato per i mocassini con tacco basso come Wes Gordon e chi invece ha preferito far sfilare tacco 12, nero, frange e audacia come i sandali altissimi di Givenchy. Chi ha scelto colore e décolleté come Custo Barcelona e chi ha vestito i sandali flat di scaldamuscoli colorati come BCBG MAX AZRIA






Chi ha portato in passerella le maxi zeppe come Holly Fulton, o le décolletés il calzino come Sibling London, chi ha scelto invece tacchi come cristalli, vedi Simone Rocha, e chi ha proposto il mocassino a sabot con interno in pelliccia come Alessandro Michele da Gucci.  












Nessun commento:

Posta un commento