lunedì 25 aprile 2016

         NUOVA VISIONE DI STILE

Gli occhiali sono un pezzo, non status, un trend. Un segno di riconoscimento attraverso il quale griffe e nuovi brand e si  contendono il poli a colpi di forme colori dimensioni. E inevitabilmente ognuno diventa oggetto del desiderio.

                        
   Light vs bold

Se amate la leggerezza, trasparenza e sottilezza, lasciatevi  conquistare dal nuovo modello da vista Dior Sideral con lenti che sembrano sospese. Se invece preferite l'effetto diva Hollywoodiana, il modello di etro con montatura squadrata ed extralarge è quello che fa per voi.


 A tutto tondo

 Gli occhiali rotondi hanno attraversato i secoli senza perdere mai importanza, i modelli più nuovi spaziano tra effetti marmorizzati, Leopard e stanghette effetto pop arte. Un remix di stile per un classico
senza tempo.



Neo butterfly

Sembrano un quadro d'arte moderna in maxi occhiali griffati fendi che coniugano i codici estetici della maison alla tecnologia più innovativa. La silhouette sinuosa è interrotta da pattern astratti e da insolite cromie. Intrigante ed eleganti, piaceranno alle visionionarie più chic.
                               
  
Pastel rétro 

Oggi gli occhiali da vista sono anche un po' romantici: sfumature verde acqua stanghette azzurre dettagli dorati. Forma a farfalla femminili danno un tocco veramente anni 50. E in più stanno bene con tutti look minimal, sporty e lady like.

                           

 Like a diva

Dedicato a chi non vuole passare inosservata, sono il glam è pazzo che fa la differenza. Sempre preziosi con cristalli colorati e effetto tiara, il messaggio è chiaro: a me gli occhi!  
 
Siderali

Una lastra argentata e l'iconico intreccio simbolico della griffe.

     

Eccentrici 

Impossibile non farsi notare con il San classici d'object con angoli in metallo bagnati nell'oro.


               
  Vedo rosa

Un mondo tutto ring quelle ideato dalla stilista stella McCartney per celebrare poco la nuova fragranza della maison.
                           



Social eyes

Alla vista: con lenti trasparenti, tutto si gioca come capo perfetto in questa acconciatura.

 


Performanti

Non solo per sport ma anche per passione la mascherina Visore di Givenchy. Originale e audace, dal design high-tech e lenti specchiate con inserti in gomma.


E voi che modello preferite?


Nessun commento:

Posta un commento