NUOVA VISIONE DI STILE
Gli occhiali sono un pezzo, non status, un trend. Un segno di riconoscimento attraverso il quale griffe e nuovi brand e si contendono il poli a colpi di forme colori dimensioni. E inevitabilmente ognuno diventa oggetto del desiderio.
Se amate la leggerezza, trasparenza e sottilezza, lasciatevi conquistare dal nuovo modello da vista Dior Sideral con lenti che sembrano sospese. Se invece preferite l'effetto diva Hollywoodiana, il modello di etro con montatura squadrata ed extralarge è quello che fa per voi.
Gli occhiali rotondi hanno attraversato i secoli senza perdere mai importanza, i modelli più nuovi spaziano tra effetti marmorizzati, Leopard e stanghette effetto pop arte. Un remix di stile per un classico
senza tempo.
Neo butterfly
Dedicato a chi non vuole passare inosservata, sono il glam è pazzo che fa la differenza. Sempre preziosi con cristalli colorati e effetto tiara, il messaggio è chiaro: a me gli occhi!
Una lastra argentata e l'iconico intreccio simbolico della griffe.
Impossibile non farsi notare con il San classici d'object con angoli in metallo bagnati nell'oro.
Vedo rosa
Un mondo tutto ring quelle ideato dalla stilista stella McCartney per celebrare poco la nuova fragranza della maison.
Non solo per sport ma anche per passione la mascherina Visore di Givenchy. Originale e audace, dal design high-tech e lenti specchiate con inserti in gomma.
E voi che modello preferite?
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